salve

Il luogo dove è obbligatorio presentarsi

Moderatori: dorry64, marioilgrande, Lopez

salve

Messaggioda cieffe » 16 mag 2010, 23:05

Saluti a tutti, mi chiamo Colacchi Francesco, 62nne e credo di conoscere, almeno dal nome e perchè a più di quacuno ho già rotto le scatole, la maggior parte di voi. Sono poco esperto di ricarica anche se ho ricaricato negli anni passati il 12 con i vecchi componenti e qualche cartuccella per le rigate sia lunghe che corte di calibri diversi. Beh........ che dire dai nick letti mi sembra di stare a casa.
saluti a tutti.
Francesco
cieffe

CITTA': Genzano di Roma
PROVINCIA: Roma

Re: salve

Messaggioda Carmelo » 16 mag 2010, 23:29

cieffe ha scritto:Saluti a tutti, mi chiamo Colacchi Francesco, 62nne e credo di conoscere, almeno dal nome e perchè a più di quacuno ho già rotto le scatole, la maggior parte di voi. Sono poco esperto di ricarica anche se ho ricaricato negli anni passati il 12 con i vecchi componenti e qualche cartuccella per le rigate sia lunghe che corte di calibri diversi. Beh........ che dire dai nick letti mi sembra di stare a casa.
saluti a tutti.

Ciao nonnino.... benvenuto tra noi.... ho sentito parecchio la tua mancanza.... adesso che ti sei fatto sentire mi si è allargato il cuore.... ti assicuro che i tuoi interventi non sono mai stati rotture di scatole.... bensì piacevoli discussioni.... spero che anche qui continui a "rompere" con la stessa intensità.
Ti abbraccio.
E' meglio far credere di essere stupidi restando in silenzio.... che aprir bocca e togliere ogni dubbio....
Carmelo.
Carmelo
Collaboratore esperto di Ricarica

CITTA': Saline Ioniche
PROVINCIA: RC

Messaggioda emanuele78 » 17 mag 2010, 1:45

Ciao Francesco come non darti un caloroso ben venuto sei sempre il ben venuto
Nessun amore è più sincero dell'amore per il cibo
emanuele78

CITTA': Ripa teatina
PROVINCIA: chieti

Messaggioda Gianni » 17 mag 2010, 14:26

Anche da parte mia Francesco, ben arrivato.
Ciao
Gianni
Gianni
Moderatore

CITTA': Modigliana
PROVINCIA: FC

Messaggioda beccaccino parlante » 18 mag 2010, 11:37

Benvenuto!
Ancora in fasce, nella culla, ho aspirato il profumo della caccia…
beccaccino parlante

CITTA': Isola Sant'Antonio
PROVINCIA: AL

Messaggioda dodo » 19 mag 2010, 20:19

Ciao Francesco e buona permanenza.
Edoardo
dodo

CITTA': Brogliano
PROVINCIA: VI

Messaggioda Salvatore63 » 22 mag 2010, 17:42

Ciao "vecchio" amico mio (quanno me pija me rompe) oops scusate devo tradurre ?? Quando mi prende, mi picchia....Avevo pensato di farti cosa carina oggi inviandoti il link di questo forum, non avendo avuto modo di leggere tutto oltre che per il tempo anche per il pc in disuso per 3 giorni, non mi ero accorto che dietro al profilo Cieffe si celava l'amico alchimista : Nurse : ...
Un grosso abbraccio di benvenuto Francesco e ....a presto per il nostro caffè !!

Ciao
Salvatore
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi ciò che ti stà.....Insegnando. S. M.
Salvatore63

CITTA': Ciampino
PROVINCIA: Rm

Torna a PRESENTAZIONE UTENTI