INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI .410

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, valerio di ventura, roberto2028, Paolopiero

INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI .410

Messaggioda cicco88 » 8 lug 2011, 13:47

Ciao a tutti ragazzi!!!!sn mirko e frequento da diversi mesi il forum,sn un amante della ricarica,principalmente cal. 12 e 20, ma la smoderata passione per la caccia mi porta anno dopo anno ad avvicinarmi a calibri sempre più piccoli, e come NON rimanere AFFASCINATI dal .410??? e allora ho ben pensato di disturbare qualche guru di questo calibro per carpire un pò di informazioni!! : Chessygrin : .
la prima è:quale comprare??? l'YLDIZ è valido com sostengono in molti?? oppure non c'è paragone cn un rizzini??,sarei orientato ad acquistare un sovrapposto con canne da 71 e strozzatori intercambiabili, può andar bene oppure sn preferibili strozzature fisse?,c'è da tenere in considerazione il fatto ke questo calibro lo vorrei utilizzare per la caccia delle allodole e degli storni durante il periodo del passo.
Sono in attesa di qualsiasi informazione e suggerimento mi vogliate dare,vi ringrazio in anticipo e come sempre....VIVA DIANA!!
cicco88

CITTA': spello
PROVINCIA: pg

ATTENZIONE

Questo argomento ha 14 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI dal 24 al Flobert