caricamento in cal.28 con pallini tts n.5 e tecna

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce NO TOXIC.
Gli utenti che accedono a quest'area sono invitati a prendere visione dell'avviso importante di apertura.

Moderatore: Roberto54

caricamento in cal.28 con pallini tts n.5 e tecna

Messaggioda otreblazac » 5 ago 2026, 16:23

buon giorno visitando il forum ho trovato un argomento scritto da ronin 977 che tratta del caricamento di pallini in tungsteno in cal.28, io vorrei fare una prova con la tecna cosi come ha fatto lui in gr.1,05x25 con pallini n°5tss (recuperati da una cartuccia cal.12 b&p con 35 gr.di tss) usando i stessi componenti ma con la nuova borre della omv cosiddetta big tagliata a quattro petali,facendo la prova di contenimento dei pallini i 25 gr.ci vanno mettendo però uno spessore in sughero di 5mm.con sopra un dischetto in milar da 0,125mm del diametro di 10mm questa cartuccia andrà sparata con un sovrapposto beretta 686 praticamente nuovo con strozzatori 4 e 5 stelle, chiusa tonda oppure stellare se preferibile,secondo voi esperti la cosa è fattibile? si tratta di una o massimo due cartucce di prova non di più,sarei felice se intervenisse l'interessato Ronin977 per avere un suo giudizio ma certamente sarà valido anche quello di tutti voi esperti.un cordiale saluto a tutti i componenti di questo forum, auguro un buon e fresco ferragosto a tutti voi.
otreblazac

CITTA': sabaudia
PROVINCIA: lt

ATTENZIONE

Questo argomento ha 9 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA NO TOXIC