da lynx73 » 28 giu 2025, 17:15
Come da oggetto vorrei qualche opinione,visto il futuro,su questa rosata.25 metri cartone1 mt.x 0.75,,35 gradi, mb 32 0,50x11 stratificata 7gr rame nr.7 fino alla borra, 4 gr. bismuto nr.5.5.Borra baschieri baby light bossolo 63.5 orlo tondo leggero a 60 mm..Non ho rilevato segni in canna a occhio visto le rosate con pallini in piombo sempre 11 gr. e la resa relativa su colombacci beccacce beccaccini quaglie e ( ho esagerato anche fagiani anatre e cornacchie sempre nei 20 MT.,questa mi fa ben sperare.Strozzatura 5/10 foratura 10.4 lunghezza 67 antinit.A mio parere puo' andare bene sia sul lungo ( ho fatto bei tiri alle cesene) che sul corto ( il 410 a mio parere e si vede dalla rosata apre a 20 MT. deforma i pallini.Infatti mi va bene perché potrebbe essere tutta caccia ma forse per tiri lunghi sarebbe meglio con buffer ( col piombo stringe( ma ho paura delle pressioni con il rame). CD disintegrato con molti pallini che hanno forato quindi buona penetrazione 80 % nei 75 cm.No banco no crono scusate la placca.NON BANCATA a mio rischio e pericolo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.