cal 28/76 m410 33g soft in benelli ethos

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, valerio di ventura, roberto2028, Paolopiero

cal 28/76 m410 33g soft in benelli ethos

Messaggioda Ronin977 » 8 nov 2024, 13:05

buongiorno a tutti, ho appena comprato il benelli ethos 28. e cosi adesso sto sperimentando qualcosa in 28/76.
Sulla base di alcune bancature che ho avuto modo di visionare.
io ho fatto: m410
28/76/615 1.70x33 h6 stellare super soft.

e qui ho bisogno del vostro aiuto... la cartuccia sembra equilibrata, ma a 30 mt porta rosate un po disperse con strozzatore 3 stelle. ho quindi provato con altre cartucce che con la stessa configurazione nel mio vecchio beretta mi portavano rosate eccellenti....
purtroppo non ho riscontrato le stesse rosate... a questo punto non riesco piu acapire se la colpa e della canna crio del benelli, o se sono le cartucce che con il tempo di questi giorni sono tutte sballate.
vorrei chiedere a chi ha l'ethos se ha riscontrato questo stesso problema e se ha trovato una configuarazione ottimale con qualche strozzatore di concorrenza tipo gemini o altro... grazie.
aggiungo che ho tirato alcuni colpi ai colombacci con munizioni di diverso tipo e lunghezza intorno i 35 mt e fino ad ora non ho raccolto nulla.
Ronin977

CITTA': palermo
PROVINCIA: pa

ATTENZIONE

Questo argomento ha 8 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI dal 24 al Flobert