eziosmer ha scritto:Si nulla di nuovo sotto il sole basta digitare su internet corbin swage e da li si vede tutto.
A parte 2 copie identiche dei suddetti dies che mi ha fatto questo mio parente che ha ricopiato fedelmente con un cnc penso si chiami cosi quel coso che lui ama più di sua moglie che vanno benissimo pure quelli ma copiare è più facile che creare una cosa del genere so di persone che ci sono riusciti creandosi la cosa e che frequentano il sito che per me questo è il piu bel sito di ricarica del web che per me è stato fondamentale proprio per imparare. onore a loro e sia nella ricarica classica che in questa meraviglia qua che incominciata da un signor maurof all inizio quasi per scherzo e non pensava neppure lui di un successo del genere.
Questo mio parente esaminato i pezzi mi ha detto che con delle tolleranze così strette non è stato per nulla facile nemmeno per lui copiarli.
Lavora nel campo di farmaceutica stampi di altissima precisione. Si immagini se ha faticato lui con un coso del genere chi ci è riuscito con un fai da te bisogna togliersi il cappello.
D altra parte se uno non ama crearsi le cose non incomincia nemmeno questa via di ricarica che è tutta esperimenti e prove come le ogive verniciate che nessuno all inizio ci credeva poi piano piano vedi il Nino me e tanti altri.
Il 22 verniciato poi proprio nessuno.
Io invece ci credo e i risultati mi dan ragione e anche il portafoglio.
davvero conosci utenti del forum che si sono autocostruita la attrezzatura per formare palle a freddo dai bossoli 22LR ???