wild.bill ha scritto:Perché non scrive più nessuno?
...forse perchè nessuno fa domande.
Ciao
Nino
Moderatori: dorry64, marioilgrande, Lopez
wild.bill ha scritto:Perché non scrive più nessuno?
franz60 ha scritto:Ho un giardino piccolo e continuano a costruire attorno. Mi devo accontentare
del tiro indoor con AC oppure solo inneschi e palle in plastica che per gli 11m.
del garage vanno abbastanza bene.
![]()
iwottopq ha scritto:franz60 ha scritto:Ho un giardino piccolo e continuano a costruire attorno. Mi devo accontentare
del tiro indoor con AC oppure solo inneschi e palle in plastica che per gli 11m.
![]()
Ciao a tutti.
Ciao Franz.
Chi si contenta gode...
Pensa che per un certo periodo ho tirato col .308 (palle in lega) nel corridoio di casa mentre durante il lockdown usavo il .222 nella mia stanza...una "tana" dove la distanza massima raggiungibile è di 3 metri...!!!
Ciao
Nino
Pieffe50 ha scritto:iwottopq ha scritto:franz60 ha scritto:Ho un giardino piccolo e continuano a costruire attorno. Mi devo accontentare
![]()
Ciao a tutti.
Ciao Franz.
Chi si contenta gode...
Pensa che per un certo periodo ho tirato col .308 (palle in lega) nel corridoio di casa mentre durante il lockdown usavo il .222 nella mia stanza...una "tana" dove la distanza massima raggiungibile è di 3 metri...!!!
Ciao
Nino
Ne hai sniffati gas tossici allora ....![]()
![]()
wild.bill ha scritto:come si inseriscono le immagini?
ho qualcosa dapostare
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti