iwottopq ha scritto:Chi afferma che siano incostanti dovrebbe dimostrarlo con delle prove pratiche.
I Fiocchi LR ? Vanno bene i grafici dell'andamento pressorio fatti al BNP di Gardone ?
Partono quando gli pare.
Moderatori: dorry64, marioilgrande, Lopez
iwottopq ha scritto:Chi afferma che siano incostanti dovrebbe dimostrarlo con delle prove pratiche.
338lm ha scritto:Bella risposta...kuesta...si faccio così..per la fresa nn e un problema ho sia la fresa che tornio..ecc..provero così. .E mi faccio anche un punzone da 8,6 per spingerla...cm palle allora kuella di una 9x21 anche se forse troppo leggere. Grazie kmq..
airone46 ha scritto:338lm ha scritto:Bella risposta...kuesta...si faccio così..per la fresa nn e un problema ho sia la fresa che tornio..ecc..provero così. .E mi faccio anche un punzone da 8,6 per spingerla...cm palle allora kuella di una 9x21 anche se forse troppo leggere. Grazie kmq..
CCHEE CU ..... FORTUNA! Come ti invidio! il tornio è stato sempre il mio sogno!
Le palle del 9 arrivano fino a circa 145 gr. Potresti anche provare con quelle del 357 che sono più pesanti!
Invece di fare l'intero bossolo a capacità ridotta (io ho quelli del 223) tempo fa avevo scritto di provare a riempirne uno con zinco fino all'inizio del collo, e poi forarlo per ottenere una ridotta capacità! Il problema del bossolo fatto al tornio è dovresti farlo con ottone che si possa ammorbidire coin l'annealing del collo, altrimenti si spaccherebbe presto.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti