Ciao a tutti, apro questa discussione per conoscere le vostre considerazioni sull'utilizzo del bossolo da 67 con i sui pregi e difetti.
Con la chiusura ogivale per sopperire al maggior spazio all'interno del bossolo siamo spesso costretti ad usare borre molto alte anche a fronte di medio alte grammature di piombo, la cosa è ininfluente ho ci porta degli svantaggi ?
Durante l'ultima giornata di prove fatte tutte in bossolo da 70, durante la disamina delle borre ho notato un discreto numero di borre che avevano subito un collassamento laterale e in particolar modo borre alte.
Ora il mio pensiero è: Con questa fantastica chiusura non è meglio usare bossoli più corti con borre più basse rivedendo chiaramente gli assetti ?
