Eccomi!!!!

Il luogo dove è obbligatorio presentarsi

Moderatori: dorry64, marioilgrande, Lopez

Eccomi!!!!

Messaggioda sergordon » 3 giu 2010, 15:00

Ciao a tutti, sono Sergordon, ho mantenuto il mio nik che ho nel sito del braccoitaliano, sopratutto per la grande passione che mi lega al setter gordon da oltre 30 anni!! Sono un cacciatore/cinofilo dal 1966 e da quest'anno anche selecacciatore, sono un appassionato delle armi beretta, ho un A300 e un S56E e ho appena acquistato la carabina, una Weatherby Vanguard 7M Rem. Mag!! Ringrazio l'amico Mauro (Randagio) per avermi fatto conoscere il sito, non ne ero proprio a conoscenza e mi sembra di essere tornato in famiglia visto gli amici che lo frequentano, amici che conosco virtualmente, senza mancarvi di rispetto ne cito uno in particolare, Carmelo che mi è stato di grande aiuto con i suoi consigli, puntualmente messi in pratica con mia grande soddisfazione e posso aggiungere, una gran brava persona! Un abbraccio a tutti e grazie per avermi accettato tra voi!!! : Thumbup : : Beer :
Cordiali saluti Sergio!!
sergordon

CITTA': divignano
PROVINCIA: novara

Re: Eccomi!!!!

Messaggioda Francesco » 3 giu 2010, 15:09

benvenutoooooooooooooooooooooooooo amico mio
L'ottimismo è il profumo della vitaaaaaaaFrancesco
Francesco

CITTA': Nicotera
PROVINCIA: v.v.

Messaggioda Salvatore63 » 3 giu 2010, 15:15

Ciao mitico Ser....grazie a te per aver scelto di essere "anche" dei nostri..

Ciao
Salvatore
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi ciò che ti stà.....Insegnando. S. M.
Salvatore63

CITTA': Ciampino
PROVINCIA: Rm

Messaggioda emanuele78 » 3 giu 2010, 15:53

ciao Sergio ben arrivato e buona permanenza
Nessun amore è più sincero dell'amore per il cibo
emanuele78

CITTA': Ripa teatina
PROVINCIA: chieti

Messaggioda Carmelo » 3 giu 2010, 16:24

Ciao Sergio, amico mio, è con immenso piacere che ti dò il benvenuto nel forum e ti auguro una buona permanenza.
Un abbraccio.
E' meglio far credere di essere stupidi restando in silenzio.... che aprir bocca e togliere ogni dubbio....
Carmelo.
Carmelo
Collaboratore esperto di Ricarica

CITTA': Saline Ioniche
PROVINCIA: RC

Messaggioda dodo » 3 giu 2010, 16:31

Benvenuto Sergio. E' un piacere avere tra noi una persona preparata e perbene come te.

Ciao
Edoardo
dodo

CITTA': Brogliano
PROVINCIA: VI

Messaggioda Gianni » 3 giu 2010, 17:10

Benvenuto fra noi Sergio.
Ciao
Gianni
Gianni
Moderatore

CITTA': Modigliana
PROVINCIA: FC

Messaggioda Tiziano63 » 3 giu 2010, 17:30

Benvenuto Sergio,ho visto la foto su sentieri di caccia insieme a re nel vento, non so dei due quale sei perchè non ti conosco di persona ( purtroppo), ma siete venuti bene entrambi. Di nuovo benvenuto e buona permanenza.
Tiziano63

Messaggioda Bruno G. Biscuso » 3 giu 2010, 17:45

sergordon ha scritto:Ciao a tutti, sono Sergordon, ho mantenuto il mio nik che ho nel sito del braccoitaliano, sopratutto per la grande passione che mi lega al setter gordon da oltre 30 anni!! Sono un cacciatore/cinofilo dal 1966 e da quest'anno anche selecacciatore, sono un appassionato delle armi beretta, ho un A300 e un S56E e ho appena acquistato la carabina, una Weatherby Vanguard 7M Rem. Mag!! Ringrazio l'amico Mauro (Randagio) per avermi fatto conoscere il sito, non ne ero proprio a conoscenza e mi sembra di essere tornato in famiglia visto gli amici che lo frequentano, amici che conosco virtualmente, senza mancarvi di rispetto ne cito uno in particolare, Carmelo che mi è stato di grande aiuto con i suoi consigli, puntualmente messi in pratica con mia grande soddisfazione e posso aggiungere, una gran brava persona! Un abbraccio a tutti e grazie per avermi accettato tra voi!!! : Thumbup : : Beer :

BENVENUTO ANCHE A TE !!!... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Blink : : Yahooo :
Cordialità
Bruno G. Biscuso
[Armaiuolo][Istruttore Fed. Fitav]
www.biscusoarmitalia.com
Bruno G. Biscuso

CITTA': LAT. N.40°23' E.018°18'
PROVINCIA: SALENTO

Messaggioda Antonio Mitelli » 3 giu 2010, 18:45

Benvenuto!

A.M.
Antonio Mitelli