Un doveroso e caloroso saluto a tutti gli amici innanzitutto. Dico amici, perchè vedo di aver ritrovato tutti i bravi ragazzi che ultimamente non trovavo più su altro forum. In effetti ci voleva proprio questa finestra aperta, necessaria per portare aria nuova. Sull'altro forum nonostante sono rimaste tante belle persone, l'aria si è fatta pesante e io non aspettavo altro di poter respirare di nuovo quel clima piacevole che fino a qualche mese fà albergava sul braccoitaliano.net. Grazie ad Armando alias grifonectam sono venuto a conoscenza di questa nuova realtà, e devo dire che sono veramente felice di ritrovare il buon Carmelo, Gianni Paci, dodo e persone del calibro di Gian Filippo Adamati che con la loro grande esperienza possono arrichire il sapere di tutti noi. Per chi non mi conosce il mio vero nome è Angelo, nella vita lavoro per la sicurezza di tutti voi e cerco di meritarmi lo stipendio che lo Stato mi concede facendo il mio dovere. Il mio tempo libero, lo impiego in mille modi perchè mi piace tantissimo il far da sè. Con questa smania di fare tutto da me certo non poteva mancare la ricarica delle mie cartucce da caccia che effettuo da circa 30 anni, seguendo fin da adolescente mio zio che mi ha iniziato in questa piacevole pratica. Conosco a menadito le opere del grande Pier Luigi Gallina e Antonio Granelli, avendoli letti e riletti, a dire il vero più della Bibbia. Certo esperienza ne ho tanta, ma mi sono reso conto leggendo tutti voi sull'altro sito che non si finisce mai di imparare e la bellezza di questi forum è quella che nel frattempo si impara si conoscono tante belle persone che ti fanno ancora sperare e credere che i vecchi e sani valori di un tempo non sono andati completamente perduti e c'è ancora gente che conosce il valore dell'onore, dell'amicizia e di tante altre belle cose.