confusione!!! help primo acquisto

Moderatori: Aaerdna, iwottopq

confusione!!! help primo acquisto

Messaggioda radagast » 1 dic 2014, 19:07

salve a tutti, come anticipato nella presentazione sono un neo cacciatore pieno di dubbi e domande. vorrei fare la caccia di selezione in un ca to. vorrei cacciare capriolo cinghiale camoscio nella valle della nonna. so che tutto l iter non sarà breve. ma avendo l abilitazione x cacciare in zona alpi vorrei in attesa del corso x fare selezionatore incominciare a fare un po di cinghialotti di montagna.
il sogno sarebbe di riuscire un giorno a farla con l arco, ma visto le distanza molto ravvicinate vorrei farmi le ossa con carabina.
ed ecco i primi dubbi: questo sarebbe il mio primo solo ed unico fucile per un bel po di tempo: sarei x una bolt action, ho trovato un usato ma in calibro 7, 62x 39 su un cz. kala. ottimo ancheper allenarsi in poligono ( cosi mi ha detto l armaiolo )
io sono un acciuga, alto e magro, e desidererei un fucile leggero pratico ed efficace. non sono interessato a battute ne a volatili.
avete qualche consiglio?
avete una sezione compagno cercasi? nella speranza di trovare qualche maestro che mi insegni qlcs. ?
grazie a tutti
radagast

CITTA': torino
PROVINCIA: to

ATTENZIONE

Questo argomento ha 10 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a Caccia agli Ungulati