Campionato mondiale di tiro a palla.

In questo spazio si discute esclusivamente della ricarica delle catucce destinate alla caccia con munizioni a palla

Moderatori: Paolopiero, carlo ioannacci, Aaerdna

Campionato mondiale di tiro a palla.

Messaggioda jack malone » 20 set 2022, 15:40

Siesta pomeridiana, mentre con il mio palmare leggo articoli altisonanti sulla competizione mondiale di tiro a palla svoltasi nel “meraviglioso” poligono di Fara in Sabina. Una competizione mondiale,di cui tutti di riempiono le bocche ad iniziare dalla dirigenza FIDASC, cui partecipano solo e dico solo 4((QUATTRO)) nazioni. Praticamente: Italia, Svezia, Estonia e Albania. Figurati!!! Iscritti 83 nelle varie categorie, 78 partecipanti alla gara e solo 10 e dico DIECI tiratori stranieri che rappresentano il “resto del mondo”. Probabilmente gente emigrata e/o residente in Italia.
Signori della dirigenza FIDASC, perché questa presa per il xulo che fate a tutti gli onesti e veri appassionati del tiro con canna liscia? Presidente, probabilmente lei tiene in così scarsa considerazione il vero spirito sportivo se asseconda questi atteggiamenti da teatrino o meglio di “”Carro di Tespi”. La FIDASC è diventata un pentolone di avvenimenti che di sportivo ha ben poco, anzi mi meraviglio come ancora non sia stata inserita come specialità il ”Tiro con la fionda” ; considerando che sono inserite nell’elenco delle attività sportive specialità che con la caccia non hanno un bel piffero in comune: paint ball, aria compressa,tiro con cal 22lr( in Italia non è un calibro da caccia).
Sig. Presidente avevo intenzione di iscrivermi alla FIDASC ma non mi sento di regalare 25€ di iscrizione ad una associazione da cui il sottoscritto pienamente si dissocia. Tanti altri non saranno d’accordo con me, ma non per questo mi verrà meno l’appetito. Buon pomeriggio
Se le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto,c'è qualcosa di cui non stai tenendo conto.
Legge di Murphy
jack malone

CITTA': Roma
PROVINCIA: Roma

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLA CANNA LISCIA