Fidasc e smart working

In questo spazio si discute esclusivamente della ricarica delle catucce destinate alla caccia con munizioni a palla

Moderatori: Paolopiero, carlo ioannacci, Aaerdna

Fidasc e smart working

Messaggioda jack malone » 5 lug 2020, 13:49

Buongiorno.
La definizione di Smart working nasce da situazioni che si toccano con mano e cioe' trattasi di quella modalità di lavoro che, in periodo covid19, ha reso i ""vagabondi ancora più fannulloni e i lavoratori seri e dedicati ancora di più operosi e produttivi""(ng).E credo che nessuno possa contraddirmi.
Questo è il primo anno che non pratico il tiro a palla per motivi che non sto a raccontare per non tediarvi, però sono sempre legato al mondo del tiro e all'ambiente che ho vissuto con entusiasmo.
Devo constatare pero' una mancanza da parte della Federazione nel comunicare i risultati delle selezioni regionali, finalizzati poi all'atto concusivo di Fara in Sabina.
Ho constatato con un po' di disappunto che solo la Calabria e Campania hanno comunicato i risultati delle gare, mentre Lazio,Basilicata,Molise e Toscana ancora nicchiano! Le poste non hanno fatto sciopero, ma credo che in questa epoca digitale, si sia pensato bene di mettere in atto, appunto, lo smart working, per rendere più rapide le comunicazioni o forse si attende il 5G ??!!! Scusate lo sfogo ma la considerazione amara che ho tante volte fatto è che il tiro a palla nell'ambito Fidasc sia diventato il brutto anatroccolo, nonostante declami e parate con inno italiano e gagliardetti,(solo della Sardegna i cui tiratori hanno ben vivo il senso di appartenenza.
Anche in questo forum il tiro a palla sportivo, non da caccia, viene poco espresso; tempo addietro avevo auspicato la creazione di una sezione dedicata proprio alle armi, alla ricarica proprio del tiro a palla. Qualcuno aveva risposto che era una proposta interessante da prendere in considerazione, ma non si è fatto nulla.
Bisogna sempre sperare!! Buona domenica
Se le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto,c'è qualcosa di cui non stai tenendo conto.
Legge di Murphy
Avatar utente
jack malone
 
Messaggi: 478
Iscritto il: 5 mag 2014, 13:48
CITTA': Roma
PROVINCIA: Roma

ATTENZIONE

Questo argomento ha 1 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLA CANNA LISCIA


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti