rinnovo licenza

Moderatori: Aaerdna, carlo ioannacci, iwottopq

rinnovo licenza

Messaggioda gianluca33 » 24 set 2015, 9:26

Salve,
vorrei sapere se, riguardo al rinnovo, ci sia un tempo massimo entro il quale la questura debba rispondere e se questo tempo si debba calcolare dalla data della domanda, seppur presentata non direttamente in questura ma in caserma, o dal momento in cui la caserma ha trasmesso la documentazione in questura. Nel caso in cui ci sia un tempo massimo entro il quale devono pronunciarsi sulla domanda di rinnovo e tale tempo non venga rispettato cosa si puo' fare? si puo' chiedere la restituzione dei versamenti? io ho presentato, in caserma, la domanda il 20 luglio, ieri sono andato in questura per capire i tempi.....mi è stato detto che è stato diminuito il personale addetto che hanno molti arretrati ecc, che i carabinieri hanno trasmesso la domanda solo ai primi di settembre ....insomma mi hanno fatto capire che ancora non se ne parla e che orientativamente ci vorrà tra metà novembre e inizio dicembre . Per quella data, rispetto le cacce che pratico abitualmente, la licenza non mi serve piu e preferirei rinnovare nel 2016 almeno mi trovo i versamenti per l'anno successiovo.
grazie
gianluca33

CITTA': bonifati
PROVINCIA: cosenza

ATTENZIONE

Questo argomento ha 9 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a LEGGI VENATORIE E SULLE ARMI