Comodato per la stagione

Moderatori: Aaerdna, carlo ioannacci, iwottopq

Comodato per la stagione

Messaggioda incoldblood » 31 ago 2015, 22:57

Salve a tutti, vi pongo un quesito un po' particolare. Molti amici mi hanno risposto ma magari potrebbe servire anche ad altre persone.

Mio suocero é stato cacciatore, adesso tiene il fucile regolarmente enunciato in casa anche se non pratica più la caccia.

Viviamo fisicamente sullo stesso pianerottolo ma non ho ne domicio, ne residenza. Se volessi farmi prestare il fucile in comodato per tutta la stagione venatoria cioè esco la mattina con il suo fucile ma torna sempre allo stesso posto cosa dovrei fare esattamente? Io non lo porterei mai a casa mia ( cioé dai miei dove sono residente) ma tornerebbe sempre a casa di mio suocero.

Secondo voi converrebbe fare una scrittura di comodato e comunque portarla in questura per evitare problemi.

Tipo che so

Io sottoscritto pincopallino nato a residente a cedo in comodato per l'intera stagione venatoria fucile ecc ecc a tizio nato a ...residente a...facendo presente che l'arma verrà riportata all'indirizzo ove denunciato.

Potrebbe andare? Non conviene farmelo cedere perché comunque la mia residenza non é li.

Parola agli esperti.
incoldblood

CITTA': roma
PROVINCIA: roma

ATTENZIONE

Questo argomento ha 17 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a LEGGI VENATORIE E SULLE ARMI