A0 per l'orecchiona

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, Roberto54, RELOADER, virgilio

A0 per l'orecchiona

Messaggioda piombo 5 » 14 ago 2010, 19:48

Salve ragazzi sono un nuovo utente del forum,pratico prevalentemente la caccia alla lepre con una muta di sei segugi italiani a pelo raso, mi diletto molto a caricare cartucce sia per me che per i miei amici.Finora ho caricato spesso polveri x 32 grammi ovvero sipe s.4. gm3 ed mbx32 sia vecchia che nuova,ma per la caccia alla lepre ho sempre preso cartucce commerciali che costano un sproposito rispetto alle prestazioni ottenute.Ora un mio amico mi ha regalato questa polvere francese della vectan che si presenta in latta cilindrica rosso blu con stemma ovale dorato riportante la scritta "A0" produzione non recentissima.Ho a disposizione vari bossoli sia nuovi che rigenerati e borre di varia altezza ,qualcuno di voi è così buono da indicarmi qualche buona dose già testata?Scusatemi ma conosco poco questa polvere.
N.B.
caccio con il calibro 12 fucile automatico *** e le cartucce che vorrei realizzare sono con 40-42 grammi piombo 5-3 naturalmente ;)
piombo 5
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 ago 2010, 12:14
CITTA': pozzilli
PROVINCIA: isernia

ATTENZIONE

Questo argomento ha 18 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti