Fatto strano con MBX32

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, Roberto54, RELOADER, virgilio

Fatto strano con MBX32

Messaggioda Tiziano63 » 23 mag 2010, 17:54

Ciao a tutti, Oggi presso il tav di Rimini ho provato alla placca 3 cartucce caricate con MBX32, i risultati sono stati a dir poco catastrofici nonostante fosse una cartuccia già testata e collaudata, inoltre ho usato questa carica perchè sapevo già come si comportava ( il mio intento era quello di provare uno strozzatore). Rosate a 30/35 mt. tutte scompigliate e larghissime, anche dopo essere ritornato alla strozzatura originale di **. Ora la mia incertezza mi conduce a porvi questa domanda, può essere causa di tanto scompiglio i 28/29 gradi dell'aria e il basso tasso di umidità? A voi è mai successo? E se si come avete posto rimedio a tale incoveniente? La cartuccia provata era caricata: MBX32 615 1.80X35 Z2M 21 st 57.9 pb.7. Stesso problema riscontrato in una cartuccia con A1 sp. abbinata ad un sg.tubo pretagliato, (ma questo è un altro discorso).
Tiziano63

ATTENZIONE

Questo argomento ha 10 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20