Pagina 1 di 3

Il pranzo della premiazione

MessaggioInviato: 10 dic 2011, 20:52
da maxgua
Salve a tutti,
sono appena rientrato dal pranzo per la premiazione della gara "La cartuccia da caccia 2011" e non ho resistito alla voglia di raccontare, a chi non ha potuto partecipare, le senzazioni che sono state vissute.
E' stata una giornata splendida!!
La location, scelta con ineccepibile gusto da Tino Scotti, era di una bellezza disarmante, situata ai piedi delle colline Urbinati dove, secondo me, ad ottobre ci deve essere un passo di colombi niente male....
Ma la cosa che mi ha colpito ancora di più è stata la passione incredibile che lega un gruppo di persone così eterogeneo e le rende un gruppo meraviglioso di amici: la caccia e la ricarica.
Dopo i saluti di convenevolo, è bastato scambiare quattro chiacchere per ritrovarsi in un ambiente di persone che sembrava si conoscessero da sempre.
Durante il pranzo sono state sparate dalle 70000 alle 100000 cartucce a tutte le specie possibili ed immaginabili, con percentuali di abbattimenti che sfiorava il 100%... : Lol : : Lol : : Lol :
Per non parlare delle distanze, mai inferiori ai 40 metri per poi allungarsi fino a raggiungere e superare i 70 metri con il passare delle bottiglie di vino vuotate.
La premiazione è stata un susseguirsi di prese in giro nei confronti dei premiati da parte degli spettatori.
Vorrei ringraziare in maniera speciale, e mi sento di farlo a nome di tutti, Giuseppe e Simone della ditta Siarm che, oltre a mettere in palio una quantità di premi "esagerata", pur di essere presenti, hanno preso un volo Cagliari-Bologna questa mattina e sono rientrati in serata.
Altro grazie speciale all'amico Scotti per la perfetta organizzazione.
Allego a questo breve resoconto una foto d'insieme di tutti i partecipanti alla splendida manifestazione, mi scuso con i 2 partecipanti di cui non ricordo il nome e che prego di comunicarmelo così da poter aggiornare la foto.

Saluti
Massimo