dosi cal 20 x l'apertura alla tortora

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, Roberto54, RELOADER, virgilio

dosi cal 20 x l'apertura alla tortora

Messaggioda cartuccia » 3 lug 2010, 14:44

Salve...riporto un post precedentemente descritto su un'altro forum,ho provato l'anno scorso a sparare all'apertura delle cartucce caricate con gm3 lotto 2009,con il seguente assetto:bossolo fiocchi t3-dfs 615-1,10x25-borra super g da 25-chiusura stellare a 60 esatti-pb 7,5----devo dire che non mi hanno soddisfatto molto,specialmente di prima mattina,suppongo che sia l'effetto dell'umidità che si era registrata in quel momento,ero trà un lago e un fiume,allora chiedo a voi....dispongo di polveri-gm3 lotto 2009-rex x 32-sipe/n lotto 2007-tecna/n lotto 2007-bossoli 67-70 t1-t2-t3,dfs 615-cx1000-u686,borre...dal feltro,sughero... alle sg25..un pò di tutte insomma!piombo-dal cinque all'undici....quali assetti sono migliori per una buona cartuccia con le polveri appena descritte sopra all'apertura,tenendo conto delle condizioni climatiche del posto che vi ho appena citato sopra??,spero che siate in tanti a rispondermi!!

p.s. le cartucce che ho sparato l'anno scorso....con un Sovrapposto Rizzini Arthemis classic cal 20-*---***,ed anche quest'anno lo stesso fucile!.

ciao Sandro.
cartuccia

CITTA': assemini
PROVINCIA: cagliari

ATTENZIONE

Questo argomento ha 4 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20