ricarica cal 16

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, Roberto54, RELOADER, virgilio

ricarica cal 16

Messaggioda leo55 » 12 giu 2011, 15:42

: Smile :
a seguito dei consigli di Biscuso sull'utilizzo ndella mia doppietta sono a allargare il giro dei contatti e dei ringraziamenti che devo per la cortese collaborazione.
Ho una doppietta cal 16 poco strozzata dx **** sx *** e vorrei utilizzarla per la caccia alla lepre.
Biscuso mi ha detto di passare alla ricarica con cartucce con dosaggi di piombo di 32 / 33 gr , canna dx pb del 4/5 e canna sx pb del 2/3.
Poichè devo acquistare il materiale gradirei un consiglio, per confezionare cartucce corazzate per tiri lunghi con quei dosaggi di piombo , sul :
Tipo di bossolo in plastica
Tipo di Innesco
Tipo di borre o contenitori
Tipo di polvere.
grazie a tutti : Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
leo55
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 apr 2011, 16:49
CITTA': Massa Carrara
PROVINCIA: Massa Carrara

ATTENZIONE

Questo argomento ha 5 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: virgilio e 6 ospiti