conversione cartuccia plastica - cartone

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, Roberto54, RELOADER, virgilio

conversione cartuccia plastica - cartone

Messaggioda cacciatore1900 » 24 gen 2011, 15:01

gentili signori del forum la mia domanda è la seguente e nasce dal fatto di non aver mai ricaricato bossoli di cartone pur avendo gli strumenti (bobbina adatta ecc) ,se io faccio una cartuccia del tipo bossolo t4 usato, polvere 206v 1,42 x 28 gr innesco 688 borra gualandi 25 / 21 per avere la stessa cartuccia ma di cartone posso usare sempre la stessa dose o aumento di un pochino ? e inoltre posso usare la stessa borra ??
Voi vi chiederete perchè fare ciò ??se la cartuccia in plastica funziona a dovere caricala in plastica e chissene frega ma siccome quando mi viene un idea devo provare a farla la cerco di realizzare .... : Nar :
Il leone è più pericoloso quando dorme anzichè da sveglio, perchè sogna e nei sogni il cacciatore non può raggiungerlo.
Avatar utente
cacciatore1900
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 9 dic 2010, 10:42
CITTA': roma
PROVINCIA: roma

ATTENZIONE

Questo argomento ha 1 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.


Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Giuseppei e 10 ospiti