Carissimi amici del forum ho voluto aprire questa discussione per capire dalle vostre esperienze con la polvere MG2, se effettivamente risulta essere quella tanto pubblicizzata ed attesa con ansia più di un anno fa o se viceversa risulta un propellente molto mediocre. Dal canto mio ho caricato circa sei assetti diversi da 35 a 40 grammi, devo dire che le uniche che hanno funzionato ma non con risultati stratosferici sono stati 2 assetti:
Il primo bossolo T5 fiocchi ricalibrato ed innescato con 616 sur, la dose di 2,05x35 di N.5 nik e super G. da 19 stellare a 58.
Il secondo in bossolo T4 nuovo cheddite innescato cx2000 alla dose di 2,10x38 di N.4 ramato Z2m da 15 e stellare a 58.
Questa seconda dose devo dire che si è dimostrata molto performante su qualche colombo alla lunga distanza, ma complessivamente per me questo propellente ha ampiamente disatteso le decantate doti che ci aspettavamo. Attendo i Vs. giudizi e impressioni per analizzare dopo 2 aperture questa polvere. Un saluto a tutti Tino