cartuccia cal. 12 con sipe -s4-ed A.L. e 28-29gr.di piombo

In questo spazio si discute solamente di caricamento delle cartucce a pallini. Le nostre esperienze, la nostra conoscenza saranno a disposizione di tutti

Moderatori: Daniele687s, Roberto54, RELOADER, virgilio

cartuccia cal. 12 con sipe -s4-ed A.L. e 28-29gr.di piombo

Messaggioda ilRicaricatore » 20 dic 2023, 23:32

buona sera a tutti vorrei porvi un quesito,siccome ho dei problemi di rinculo con le doppiette e sovrapposti in cal.12 vorrei chiedervi se è possibile caricare una cartuccia cal.12 con bossolo di cartone di recente produzione cheddite h.70,0mm innescati con il cx2000 polvere sipen-s4n ed anigrina lamellare tutte del 2019 con piombo N°9-10 grammi 28-29 e chiusura tonda e contenitore adeguato oppure con coppetta e borra feltro da sparare con una doppietta franchi astore con canne 71 tre ed una stella con una V1non molto alta proprio per il motivo sopra descritto in quanto poi le cartucce andranno sparate a fermo alla distanza di 20-25mt..ringrazio quanti vorranno aiutarmi a realizzare questa cartuccia poichè la doppietta era di mio padre e vorrei onorarlo usandola in quanto lui la ha usata pochissime volte a causa della sua morte prematura è stata acquistata nel 72 ma è come nuova sia esternamente che internamente.saluto tutti i componenti di questo forum augurandovi un buon Santo Natale ed un felice anno nuovo.
ilRicaricatore

CITTA': Sabaudia
PROVINCIA: Latina

ATTENZIONE

Questo argomento ha 5 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a LA RICARICA DELLA CARTUCCIA A PALLINI Cal. 12-16-20