cz 550

Sezione dedicata alla Canna Rigata

Moderatori: Aaerdna, iwottopq

cz 550

Messaggioda 900 » 28 nov 2017, 23:46

Buonasera, vorrei chiedere un consiglio sulla carabina in mio possesso cz 550 lux 308 win.. L'ho acquistata usata, ma a detta del venditore era intonsa; ora leggendo in rete ho scoperto che la carabina dovrebbe avere il punto di contatto tra la canna e l'astina a circa 2 cm dalla fine di quest'ultima. Controllando con una banconota o addirittura con un foglio di scottex, questi passano senza alcun intoppo lungo tutta la canna, percui il punto di contatto non esiste. Guardando le viti di serraggio della calciatura con una lente d'ingrandimento sembrano immacolate quindi non svitate. E' possibile che la cz non abbia realizzato piu' questo particolare? Chiedo questo perche la carabina spara discretamente ma non mi convince del tutto considerato il calibro. Il mio dubbio è quello se si dovrebbe ricostruire il punto di contatto che in mala fede e' stato eliminato dal precedente proprietario. Infatti premendo con un dito sulla canna, questa e' libera di flottare sull'astina. In questo caso un consiglio su come fare a ripristinare le condizioni originali. Grazie a quanti potranno consigliarmi in merito.
900

CITTA': Isola del Liri
PROVINCIA: FR

ATTENZIONE

Questo argomento ha 27 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a ARMI DA CACCIA E TIRO CANNA RIGATA