chi è THE HUNTER presentazione

Il luogo dove è obbligatorio presentarsi

Moderatori: dorry64, marioilgrande, Lopez

chi è THE HUNTER presentazione

Messaggioda THE HUNTER » 26 mag 2010, 23:19

Un doveroso e caloroso saluto a tutti gli amici innanzitutto. Dico amici, perchè vedo di aver ritrovato tutti i bravi ragazzi che ultimamente non trovavo più su altro forum. In effetti ci voleva proprio questa finestra aperta, necessaria per portare aria nuova. Sull'altro forum nonostante sono rimaste tante belle persone, l'aria si è fatta pesante e io non aspettavo altro di poter respirare di nuovo quel clima piacevole che fino a qualche mese fà albergava sul braccoitaliano.net. Grazie ad Armando alias grifonectam sono venuto a conoscenza di questa nuova realtà, e devo dire che sono veramente felice di ritrovare il buon Carmelo, Gianni Paci, dodo e persone del calibro di Gian Filippo Adamati che con la loro grande esperienza possono arrichire il sapere di tutti noi. Per chi non mi conosce il mio vero nome è Angelo, nella vita lavoro per la sicurezza di tutti voi e cerco di meritarmi lo stipendio che lo Stato mi concede facendo il mio dovere. Il mio tempo libero, lo impiego in mille modi perchè mi piace tantissimo il far da sè. Con questa smania di fare tutto da me certo non poteva mancare la ricarica delle mie cartucce da caccia che effettuo da circa 30 anni, seguendo fin da adolescente mio zio che mi ha iniziato in questa piacevole pratica. Conosco a menadito le opere del grande Pier Luigi Gallina e Antonio Granelli, avendoli letti e riletti, a dire il vero più della Bibbia. Certo esperienza ne ho tanta, ma mi sono reso conto leggendo tutti voi sull'altro sito che non si finisce mai di imparare e la bellezza di questi forum è quella che nel frattempo si impara si conoscono tante belle persone che ti fanno ancora sperare e credere che i vecchi e sani valori di un tempo non sono andati completamente perduti e c'è ancora gente che conosce il valore dell'onore, dell'amicizia e di tante altre belle cose. : Thumbup :
THE HUNTER

CITTA': SAN PIETRO CLARENZA
PROVINCIA: CT

Re: chi è THE HUNTER presentazione

Messaggioda Carmelo » 26 mag 2010, 23:28

Ciao Angelo, benvenuto e ben trovato tra noi, sono felice che fai parte anche tu di questa famiglia e sopratutto di avere avuto modo di risentirti.
Un abbraccio.
E' meglio far credere di essere stupidi restando in silenzio.... che aprir bocca e togliere ogni dubbio....
Carmelo.
Carmelo
Collaboratore esperto di Ricarica

CITTA': Saline Ioniche
PROVINCIA: RC

Messaggioda Tiziano63 » 27 mag 2010, 7:26

Ciao Angelo, benvenuto.
Tiziano63

Messaggioda dodo » 27 mag 2010, 7:43

Ciao Angelo e benvenuto. Leggendo quello che hai scritto, sono sicuro che la tua permanenza sarà ottima.

Ciao
Edoardo
dodo

CITTA': Brogliano
PROVINCIA: VI

Messaggioda Gianni » 27 mag 2010, 8:06

Ciao Angelo, benvenuto e grezie del sostegno, sei a casa tua.
Ciao
Gianni
Gianni
Moderatore

CITTA': Modigliana
PROVINCIA: FC

Messaggioda armando(grifone) » 27 mag 2010, 8:24

ohhhh Angeluzzo................sono felice che il mio "consiglio" sia stato da te accettato!
BENVENUTOOOOOO

un abbraccio
Armando

a

Armando
armando(grifone)

CITTA': zafferana etnea
PROVINCIA: catania

Messaggioda tinolag » 27 mag 2010, 9:09

Ben arrivato e buona permanenza Angelo.
Tino
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
tinolag

CITTA': Melito Porto Salvo
PROVINCIA: Reggio Calabria

Messaggioda allodola maschio » 27 mag 2010, 11:17

ed eccone un altrooooooooooo ben arrivatoooo
allodola maschio

Messaggioda emanuele78 » 27 mag 2010, 11:44

ciao Angelo ben arrivato tra noi e buona permanenza
Nessun amore è più sincero dell'amore per il cibo
emanuele78

CITTA': Ripa teatina
PROVINCIA: chieti

Messaggioda THE HUNTER » 27 mag 2010, 22:17

Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza. Per me è veramente un onore essere in questa grande e bella famiglia di amici. Grazie ancora.
Angelo
THE HUNTER

CITTA': SAN PIETRO CLARENZA
PROVINCIA: CT

Prossimo

Torna a PRESENTAZIONE UTENTI