Salve,
non ho avuto risposta ad un MP lasciato un al sig Grusso il 2 aprile, forse ha la casella piena e non lo visualizza?
Saluti
Rosario
Moderatori: dorry64, marioilgrande, Lopez
SHOOTING ha scritto:Buonasera ragazzi, vorrei realizzare cariche in cal. 223 da "giardino", ho un terreno e vorrei divertirmi a tirare a qualche lattina a circa 20mt.
Considerando che questo calibro è già molto potente per fare plinking come vorrei farlo io e quindi farebbe molto"danno", mi servirebbe realizzare qualche cartuccina di modesta potenza...proprio da "giardino"(con effetti tipo cal 22).
Grazie confido nel vostro aiuto
SHOOTING ha scritto:Dunque...è giusto che precisi una cosa...
Vado al poligono da tempo, ho diverse armi e adesso con l'acquisto del cal. 223 volevo approfittare per ricare...
È chiaro che ricarichero' cartucce "standard" per il poligono piuttosto che comprarle ma nello stesso tempo chiedevo un consiglio a voi più esperti per cariche "soft"... tutto qui...
Ho ricaricato tante volte con amici che già lo fanno da tempo...non sono di certo un guru (anche perché è bello sempre apprendere dai più esperti) ma conosco bene l'argomento le dinamiche e so di che parliamo avendo caricato cartucce standard.
Grazie
Bernardo Bartolini ha scritto:SHOOTING ha scritto:Buonasera ragazzi, vorrei realizzare cariche in cal. 223 da "giardino", ho un terreno e vorrei divertirmi a tirare a qualche lattina a circa 20mt.
Considerando che questo calibro è già molto potente per fare plinking come vorrei farlo io e quindi farebbe molto"danno", mi servirebbe realizzare qualche cartuccina di modesta potenza...proprio da "giardino"(con effetti tipo cal 22).
Grazie confido nel vostro aiuto
Ma da voi è permesso sparare in giardino....?
berny
iwottopq ha scritto:SHOOTING ha scritto:Dunque...è giusto che precisi una cosa...
Vado al poligono da tempo, ho diverse armi e adesso con l'acquisto del cal. 223 volevo approfittare per ricare...
È chiaro che ricarichero' cartucce "standard" per il poligono piuttosto che comprarle ma nello stesso tempo chiedevo un consiglio a voi più esperti per cariche "soft"... tutto qui...
Ho ricaricato tante volte con amici che già lo fanno da tempo...non sono di certo un guru (anche perché è bello sempre apprendere dai più esperti) ma conosco bene l'argomento le dinamiche e so di che parliamo avendo caricato cartucce standard.
Grazie
Ciao a tutti.
Bene, ora che sono stato rassicurato andiamo avanti.
Circa l'attrezzatura necessaria per le ricariche da giardino essa non differisce assolutamente da quella usata per le ricariche canoniche. Stessa pressa, stessi dies, stessa bilancia e quant'altro.
Ciao
Nino
falco62 ha scritto:Salve,
non ho avuto risposta ad un MP lasciato un al sig Grusso il 2 aprile, forse ha la casella piena e non lo visualizza?
Saluti
Rosario
SHOOTING ha scritto:Avevo già scritto che dovevo acquistare tutto per iniziare la ricarica "soft" ...quindi in base a ciò che mi consigliate acquisto...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti