Ciao Luca e benvenuto!
SALUTI MARCO
Moderatori: dorry64, marioilgrande, Lopez
bernardelli ha scritto:IL RESTAURATORE ha scritto:bernardelli ha scritto:Ciao a tutti, sono Luca(bernardelli), vengo anch'io dal forum "il bracco", sono sicuro di imparare molto anche da questo forum e nello stesso tempo spero di poter dare anch'io il mio, se pur piccolo, contributo.
SIGNORI E CACCIATORI SI NASCE...
Non è detto, lo si può anche diventare..., o no...!??
Sai quanti 'Signori' si comportano da stron...i, e quanti 'nessuno' da gran SIGNORI...!!!
Penso che valga anche per i Cacciatori.
Ciao!!!
BENVENUTO ANCHE A TE !!!...![]()
![]()
![]()
![]()
Si, sono d'accordo,ma io intendevo solo veri signori e veri cacciatori, cioè dentro, nello spirito. Non occore avere soldi oppure possedere un titolo nobiliare per essere un signore, basta soltanto esserlo e come tale comportarsi; cosiccome per essere un cacciatore: non importa da quanto tempo uno è cacciatore o se proviene da una o piu generazioni di cacciatori o ancora da quanti animali, ci si fa vanto, di aver ucciso, non è certo da tali criteri che si stabilisce chi è cacciatore e chi no o chi è migliore ad un altro. Molti hanno lo spirito da cacciatore eppur non sanno neanche cosa sia la caccia.
Essere cacciatore è uno stile di vita e di comportamento e soltanto chi è cacciatore nello spirito e con lo spirito, dello stesso, lo è veramente.
Cosi, in egual modo, si è signori...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti