Ancora vecchie polveri ....

Moderatore: Lopez

Ancora vecchie polveri ....

Messaggioda E.P. » 26 apr 2019, 22:55

A seguito del regalo di una cesta di vecchiume di ogni tipo, ho passato diverse serate a scaricare con pazienza vecchi reperti provenienti da caricamenti domestici o antiche armerie locali.
Debbo dire che ad ogni cartuccia era una emozione, poiché non si sapeva mai cosa poteva esserci dentro …
Comunque, a parte un certo numero di bossoli che è andato ad arricchire la mia raccolta "old", una buona parte di "roba" (compresi alcuni fantasiosi mix di polveri) è dovuta finire direttamente nel cestino.
Alcune polveri scaricate, facilmente classificabili, insieme al piombo buono, le ho conservate, alcune altre "dubbie" le posto in allegato sperando in un aiuto …
Quella delle foto 1 e 2 proprio non la conosco. Quella della foto 3 sembrerebbe essere la SIEM vecchio tipo, solo che di un colore così sgargiante non ne avevo mai vista. Quella della foto 4 potrebbe essere vecchia JK6 (chi mi ha fornito il materiale sembrava un particolare appassionato del propellente svedese …) ma anche Sidna Rottwaill o chissà cosa altro ..
Un ringraziamento a chi è in grado di darmi indicazioni.
E.P.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E.P.

CITTA': Urbisaglia
PROVINCIA: MC

ATTENZIONE

Questo argomento ha 3 risposte

Devi essere registrato o effettuare il login per leggerle.

Iscriviti o effettua il Login

Torna a POLVERE DA SPARO