MIN ..... FINA A' SIGNORA!
Credo di postare nella sezione corretta.
Cliente Stitra dal 2009, come rivenditore, faccio un ultimo ordine una quindicina di giorni addietro.
Pur avendo letto SOLO feedback negativi, onestamente non ho mai avuto problemi, anche perchè ho sempre pagato contrassegno: come si dice in Marocco" Prima io vedere cammello, dopo tu vedere moneta"!
Inspiegabilmente, dopo e-mail di conferma del prezzo riservato, ricevo da GLS un'avviso di spedizione con numero tracking, ma con un IMPORTO VENDITA AL DETTAGLIO! E senza alcun avviso.
Telefono, e dalla voce, mi sembra la "signora" Elena: mi risponde sgarbatamente, come al solito, dicendomi di avere perduto i dati aziendali, e quindi, almeno per questa volta, se volevo ritirare il " CAxxO di pacco, dovevo pagare la somma indicata al corriere!
Non mi sembra di avere mai udito un tal lessico, RIPETUTO PIU' VOLTE, nè come commerciale, nè come signora!
CAxxO DI PACCO ???? Volevo trattenere il secondo, e rispedire il primo alla "signora" Elena, ma il corriere mi ha detto non essere possibile!
Mi ricordo l'espressione del film "Paolo il caldo" : MINCxxx ! FINA A SIGNORA!"
http://www.forzadagro.org/paolo_il_caldo.htm ora 1:01:20 ... ma è da vedere tutto!
Quindi mi accodo a tutti gli altri feedback .... tutti negativi! STITRA ? Da evitare come la peste!
Tra l'altro i prezzi sono molto alti: quasi da vendita al dettaglio! L'unico dato positivo, che, A VOLTE, hanno tutto pronta consegna, al contrario di importatori quali Paganini!
Evidentemente "la signora" avrà gli uffici in via Ormea, e sentendolo, avrà imparato tal lessico! E chi è di Torino ben sa quali attività ludiche diurne, ma soprattutto notturne, si svolgono in tale via e dintorni!
Avrei voluto tanto parafrasare il Carosello della Colgate " Ti spunta un fiore in bocca"! magari sostituendo la parola "fiore" con .... !