Un saluto a tutti, mi sta venendo in mente di ricominciare a ricaricare home made, l'ho fatto in passato ma ormai sono una decina di anni che mi affido alle incostanti e carissime cartucce commerciali.
Nel frattempo ho notato che il prezzo dei componenti è lievitato a dismisura.
Avrei bisogno di cartucce per Anatre e Colombacci da utilizzare in Emilia Romagna(sia collina che bassa pianura) (piombo dal 4 al 7) , mi date consigli su polveri costanti in quegli ambienti?
Ho usato in passato tanta Tecna in dose 1.75x36 pb7 con z2m se non ricordo male da 21mm e chiusura stellare, ma leggo che la Tecna ultimamente è diventata molto diversa in base ai lotti e non mi va di fare mille prove.
Volevo prendere anche un altro tipo di propellente più economico per caricare quelle dosi da 33/34 grammi da utilizzare da settembre fino ai primi freddi e magari utili anche per il piombo più fine, ma vedo che le care S4/Sipe costano tanto quanto le polveri più nobili(f2, Mb).....a questo punto mi chiedo se per le "cartuccine" non sarebbe opportuno prendere la MBx32 e per i "cartuccioni" della F2x36
Grazie
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk